Agenzia Paggi

Un'agenzia funebre affidabile a Chiavenna, Dubino e provincia di Sondrio

Grazie alla lunga esperienza nel settore, le Onoranze Funebri Paggi assicurano  umanità, discrezione e rispetto necessari in un momento cosi difficile. 

In tal modo, il personale dell'agenzia funebre potrà offrire ai propri clienti un servizio completo e dettagliato per l'organizzazione delle cerimonie funebri.

Massima reperibilità e disponibilità per i servizi funebri

I titolari delle Onoranze Funebri Paggi, Oscar e Omar, si occupano in prima persona dell'organizzazione delle esequie, facendosi carico di tutte le incombenze legate alla cerimonia.

L'agenzia funebre offre una reperibilità completa, rimanendo attiva 24 ore su 24 anche nei giorni festivi per poter intervenire con tempestività.

Grazie alle sedi di Dubino e  Chiavenna, le Onoranze Funebri Paggi opera principalmente  in tutta la Valchiavenna e Valtellina, ma è in grado di offrire i propri servizi senza limiti territoriali.

Organizzazione completa dei funerali

La gestione di una cerimonia funebre comprende una lunga serie di servizi pratici e burocratici da espletare. Rivolgersi a un'agenzia funebre affidabile come Onoranze Funebri Paggi consente di liberarsi di tutte le preoccupazioni in un momento gravoso e delicato come la perdita di una persona amata.
L'agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff formato ed esperto, in grado di assolvere ogni compito legato all'organizzazione dei funerali. 

Al momento della prima chiamata, i titolari e i loro collaboratori interverranno tempestivamente, facendosi carico su delega del cliente di ogni aspetto organizzativo, sia che si desideri una cerimonia religiosa sia che si preferisca un rito laico. L'agenzia funebre si occuperà inoltre del disbrigo delle varie pratiche comunali, cimiteriali o crematorie.
Il personale è a disposizione delle famiglie per guidarle attraverso le varie alternative possibili, seguendo sempre la normativa vigente.








Per richiedere ulteriori informazioni sull'agenzia funebre, scrivere tramite il modulo
Per saperne di più
Share by: