Sepoltura

Sepolture ed esumazioni a Dubino

Onoranze Funebri Paggi offre il proprio supporto per l'espletamento dei servizi cimiteriali, quali la sepoltura, la tumulazione e, laddove fosse necessario, l'esumazione, venendo incontro a ogni esigenza delle famiglie di Dubino e della provincia di Sondrio.

La sepoltura tradizionale, detta anche inumazione, consiste nel seppellimento della salma nella terra. Questa è una pratica che, secondo quanto prescritto dalla legge vigente in Italia, può essere effettuata esclusivamente all'interno delle strutture cimiteriali.
Richiesta preventivo personalizzato

Tumulazioni

Onoranze Funebri Paggi si occupa a Dubino e Chiavenna anche dei servizi per la tumulazione.
La tumulazione consiste nel posizionare un apposito feretro funebre zincato all'interno di un loculo o di una cappella di famiglia.

La tumulazione può essere effettuata anche per le urne cinerarie.

Il personale dell'agenzia funebre è a competa disposizione delle famiglie della provincia di Sondrio per maggiori informazioni in merito, rendendosi reperibile in maniera continuativa presso entrambe le sedi.

Un supporto concreto durante tutto l'iter funerario

Il supporto garantito da Onoranze Funebri Paggi e dai suoi collaboratori è a disposizione delle famiglie della provincia di Sondrio per tutta la durata dell'organizzazione e gestione dei funerali: il personale cura ogni particolare, sostenendo con discrezione i clienti e consigliandoli laddove fosse necessario.

L'agenzia funebre cura nel dettaglio ogni servizio cimiteriale, dalla sepoltura alla eventuale esumazione, seguendo e rispettando le volontà dei propri clienti e quelle espresse in vita dalle persone scomparse, rendendosi sempre disponibile per ogni informazione o consulenza.
Il personale è a disposizione per l'elaborazione di preventivi personalizzati al +39 0342 687366
Per maggiori informazioni
Share by: