Il personale

Uno staff preparato per organizzare la cerimonia funebre a Chiavenna e Dubino

Da sempre è premura delle Onoranze Funebri Paggi la formazione e il continuo aggiornamento tramite corsi specifici del proprio personale, evitando di ricorrere ai dipendenti dei centri servizi: questa scelta contribuisce ad assicurare alle famiglie di Chiavenna e Dubino la presenza di uno staff discreto, cortese e qualificato per l'organizzazione delle cerimonie funebri, oltre al miglior supporto possibile in un momento delicato e intimo come la perdita di una persona amata.

La filosofia dell'azienda di onoranze funebri prescrive che i portantini si vestano con divise identiche, ben curate nei dettagli, e che mantengano un comportamento e un portamento adatti alle circostanze, nel rispetto del dolore dei clienti, dei loro familiari e dei loro cari.
Richiesta preventivo personalizzato

Un'organizzazione impeccabile dei servizi funebri

Onoranze Funebri Paggi si pone da numerosi anni come punto di riferimento in tutta la provincia di Sondrio, assicurando una disponibilità massima alle famiglie colpite dal lutto e fornendo loro tutti i servizi richiesti per l'allestimento delle cerimonie funebri.

L'assistenza, completa e impeccabile, rispetta ogni volontà e credo religioso e filosofico del defunto e dei suoi cari.
Il personale, con professionalità, competenza e discrezione, offre i propri servizi e i propri consigli durante tutto l'iter funerario, a cominciare dal momento della prima chiamata fino al termine dei lavori cimiteriali.

Onoranze Funebri Paggi è presente con le sue due sedi a Chiavenna e Dubino, ed è a disposizione dell'intero territorio della provincia di Sondrio e Valchiavenna.
È possibile rivolgersi al personale per consulenze sui propri servizi funebri 
Per maggiori informazioni
Share by: