In caso di decesso

Un aiuto discreto in caso di decesso a Chiavenna, Dubino, provincia di Sondrio

In caso di decesso o di emergenza è possibile contattare il personale delle Onoranze Funebri Paggi recandosi presso le sedi di Nuova Olonio a Dubino in Via Prati Rossi 8, o di Chiavenna in Via Marconi 2, oppure chiamando i numeri telefonici +39 0342 687366 e +39 0343 36013, attivi 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

L'affidabilità e il supporto dell'agenzia funebre

Una volta effettuata la chiamata, un responsabile di Onoranze Funebri Paggi interverrà tempestivamente, recandosi sul posto con la massima celerità possibile.

Chiedete a lui tutto ciò di cui avete bisogno; soprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza, sarà cura di Onoranze Funebri Paggi aiutarvi con professionalità ed umanità a compiere, in momento di assoluto dolore quelle che sono le scelte più appropriate per voi e il vostro congiunto.

Decesso in abitazione privata

In caso di decesso presso l'abitazione privata, è necessario contattare immediatamente Onoranze Funebri Paggi, che interverrà nel minor tempo possibile.

Nel mentre, è opportuno cercare di contattare il medico di famiglia, che dovrà compilare i documenti attestanti l'avvenuto decesso. Qualora il medico non avesse i moduli necessari, provvederà l'agenzia a fornirli.

Decesso in luogo pubblico

Questa circostanza è particolarmente complessa, dal momento che coinvolge vari organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia).

Anche in questo caso, è necessario contattare Onoranze Funebri Paggi immediatamente, che interverrà rapidamente per gestire le procedure, ed effettuare, previa autorizzazione, lo spostamento della salma per mezzo di attrezzature idonee.

Decesso in strutture sanitarie (ospedali o case di riposo)

Contattando immediatamente Onoranze Funebri Paggi, un responsabile giungerà in breve tempo per gestire le varie procedure burocratiche legate al decesso presso le strutture sanitarie.








L'agenzia è disponibile per ulteriori informazioni tramite il modulo Contatti
Per maggiori informazioni
Share by: