Vestizione salma

Dalla vestizione all'allestimento della camera ardente a Chiavenna e Dubino

Onoranze funebri Paggi si prende cura del defunto, occupandosi con rispetto della vestizione e composizione della salma, lavorando in massima riservatezza.

La preparazione della salma è il servizio più delicato da compiersi prima dell'esposizione e dell'allestimento della camera ardente e il personale se ne occupa con la massima professionalità.

Le pratiche di vestizione e di igiene richiedono una specifica competenza per la quale lo staff dell'agenzia si aggiorna costantemente.

La preparazione per l'esposizione nelle camere ardenti

Onoranze Funebri Paggi si distingue a Dubino e Chiavenna per la professionalità e il rispetto con cui cura le pratiche per la preparazione della salma in vista dei funerali.

La vestizione viene conclusa prima dell'allestimento della camera ardente, di modo che i familiari e gli amici possano offrire il proprio ultimo saluto.

La salma viene preparata per l'esposizione, rimuovendo eventuali dispositivi medici, procedendo alla vestizione e alla cura dell'aspetto generale, così che il defunto abbia un aspetto sereno e tranquillo.

La disponibilità dell'agenzia funebre

Lo staff di Onoranze Funebri Paggi si applica costantemente per offrire il miglior servizio e la massima disponibilità.

L'agenzia offre i propri servizi in tutte le principali località valtellinesi, tra cui Morbegno e la Valchiavenna, operando con reperibilità di 24 ore su 24 e garantendo la rapidità del proprio intervento.
I nostri servizi
I servizi dell'agenzia funebre sono sempre a disposizione chiamando il +39 0342 687366 e il +39 0343 36013
Per maggiori informazioni
Share by: